Politica di Sostituzione & Rimborso

Chloe’s è il miglior negozio online per tutti i tuoi bisogni in campo cosmetico e, perciò, offriamo ciò che pensiamo essere la migliore e più equa politica di sostituzione e rimborso possibile.

DIRITTO DI RECESSO 

Quando acquisti da Chloe’s avrai 14 giorni di diritto di recesso, a partire dal giorno in cui riceverai il prodotto. Se sceglierai di esercitare il tuo diritto di recesso, dovrai chiaramente indicare la tua intenzione. Il tuo periodo di 14 giorni per il diritto di recesso inizierà nella data in cui riceverai il tuo acquisto.

Quando restituisci un prodotto, il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Non potrai usare il prodotto, anche se potrai attentamente ispezionarlo. Se il prodotto sarà danneggiato o perso a causa di una tua negligenza, rinuncerai al tuo diritto di recesso. 

Quando effettui una restituzione, dovrai rispedire tutto ciò che era incluso nella consegna originale, inclusi e non limitati a, tutti gli imballaggi utilizzati, qualsiasi regalo extra fornito e il prodotto acquistato. 

SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO

Quando acquisti da Chloe’s avrai 14 giorni di diritto di sostituzione del prodotto, a partire dal giorno in cui riceverai il prodotto. Se sceglierai di esercitare il tuo diritto di sostituzione del prodotto, dovrai chiaramente indicare la tua intenzione.

Se desideri sostituire il tuo acquisto, ad esempio perché vuoi cambiare il colore, tu cliente sarai responsabile di qualsiasi spesa di spedizione per i beni che desideri restituire.

Chloe’s pagherà qualsiasi spesa di spedizione necessaria al momento della spedizione di un nuovo prodotto al cliente. 

SPESE DI RESTITUZIONE

Chloe's offre il reso GRATUITO su tutti gli acquisti.

Se desideri restituire un articolo, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti. 

RIMBORSO DEI PRODOTTI RESTITUITI 

Se hai effettuato un reso con Chloe’s, ti rimborseremo il costo del tuo acquisto entro 30 giorni dal momento del ricevimento del tuo reso. Se hai effettuato una restituzione con noi, sei responsabile di qualsiasi spesa di trasporto per la restituzione del prodotto. 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE SU SOSTITUZIONI, RESTITUZIONI E RIMBORSI

Se alcuni prodotti acquistati da Chloe’s hanno un sigillo e tu lo rompi, rinuncerai al tuo diritto di recesso. Se il prodotto è stato consegnato senza sigillo, ti sarà permesso di ispezionare attentamente i prodotti. Non è permesso utilizzare i prodotti, e dovrai necessariamente restituire i prodotti nelle stesse condizioni in cui erano quando ti sono stati consegnati.

Chloe’s ha base nel Regno Unito, ma in caso di dispute è nostra politica seguire le leggi di protezione del consumatore della nazione del cliente e qualsiasi raccomandazione formulata da gruppi di volontari o agenzie di protezione dei consumatori autorizzate dal governo della nazione del cliente. 

Chloe’s declina ogni responsabilità sui capelli se questi fossero tinti o decolorati, perché non possiamo garantire il risultato, indipendentemente dal metodo o dai metodi impiegati.