Tessiture

Extension a Tessitura

Le extension cucite di Chloe’s con veri capelli umani o extension a tessitura, come vengono chiamate, sono un modo naturale per aggiungere qualcosa in più al tuo look. Le extension a tessitura sono una buona alternativa, perché danno diverse opzioni di stile e aggiungono volume a seconda delle tue preferenze. Provale e inizia a testare diverse combinazioni.

Fissare le extension a tessitura

Queste extension hanno una piccola trama fissata ai capelli con una cucitura che le rende più voluminose e piene delle extension con clip. Questo le rende più flessibili al momento di fissarle ai capelli. Possono anche essere fissate cucendole su delle treccine. Questo metodo è chiamato tessitura.

Come prendersi cura delle extension a tessitura?

Come per altri tipi di extension, le extension a tessitura dovrebbero essere la vate 1-2 volte a settimana. Utilizza shampoo e balsamo appositi per le extension, così non si rovineranno. Ricorda di spazzolare i capelli ogni giorno, preferibilmente la mattina e la sera prima di andare a letto. Clicca qui per saperne di più su come prenderti cura delle extension!