Extension Cheratina

Extension di Capelli Pre-Incollati

Le extension in cheratina di Chloe’s sono fissate ai capelli naturali con cera di cheratina e calore. Questo metodo di fissaggio assicura che le extension siano fermamente fissate ai capelli, anche mentre ti alleni o fai la doccia. Fissa le extension in piccolissime ciocche per ottenere un risultato migliore. Il vantaggio delle extension in cheratina pre-incollate è che hanno una presa maggiore e, perciò, appaiono naturali e facili da nascondere tra i tuoi capelli. Questo significa che, ovviamente, sono più difficili da rimuovere rispetto, ad esempio, a quelle adesive e alle extension con clip. Con queste extension in cheratina è facile mescolare e abbinare diversi colori. Inoltre, è facile utilizzarle su tutta la testa o soltanto per aggiungere volume dove desideri, a te la scelta!

Per un aspetto perfetto, raccomandiamo di utilizzare le extension in cheratina di diverse tonalità, così potrai cambiare colore quando le fissi. Questo metodo è perfetto per chi vuole andare a letto e svegliarsi con dei capelli bellissimi e pieni senza doversi preoccupare troppo. Raccomandiamo di intrecciare i capelli quando dormi o ti alleni, per evitare di scompigliare i capelli. Questo prolungherà la durata delle extension e ne manterrà la qualità.

Come fissare le extension in cheratina pre-incollate

È un po’ più complicato fissare queste extension, ma, con un po’ di pratica, il procedimento risulterà semplice. Allora, cosa ti serve per fissarle? Ovviamente, hai bisogno dei capelli, dischetti di protezione in diverse misure, guanti per proteggere le dita, pinza a caldo e mollettine per tenere i dischetti. Attaccare il dischetto nel posto appropriato in cui vuoi iniziare a fissare. Prendere la stessa quantità di capelli di quella dell’extension e tirarla attraverso i fori del dischetto. Scaldare le punte in cheratina e fissarle a circa un centimetro dal cuoio capelluto. Sfregare la cera di cheratina con le dita, così si fisserà meglio e l’extension avrà più presa sui capelli. Ricorda di usare i guanti perché la cera è calda. Continua il procedimento finché non il risultato non ti soddisferà.

Come prendersi cura delle extension in cheratina?

Prenditi cura delle extension, così resteranno di buona qualità per più tempo. Tienile pulite lavandole 1-2 volte a settimana con shampoo e balsamo appositi per le extension, così non si rovineranno. Spazzolare i capelli ogni mattina e prima di andare a letto. Puoi saperne di più su come prenderti cura delle extension qui. E ricordati di godertele :)