Extension Adesive

Extension Adesive

Le extension adesive di Chloe’s utilizzano l’adesivo come mezzo di fissaggio, come suggerito dal nome. Questo adesivo, quasi invisibile, è fissato alla radice naturale dei capelli. Il metodo è adatto a tutti i tipi di capello e, soprattutto, a chi ha capelli sottili, perché riesce a mimetizzarsi meglio. Le extension adesive sono perfette se hai avuto problemi con le extension con clip, o di altri tipi. Come per gli altri tipi di extension, raccomandiamo di intrecciare i capelli quando dormi, ti alleni o fai la doccia, per evitare di scompigliarle e mantenere capelli bellissimi per più tempo. Come ogni altra extension da noi offerta, queste con adesivo sono composte da veri capelli 100% umani. Le extension con adesivo sono per tutti i tipi di capelli, soprattutto per quelli sottili. Questo perché l’adesivo è facile da nascondere sotto i capelli. Se trovi difficile nascondere gli altri tipi di extension, raccomandiamo questa metodologia.

Cosa riceverai?

Le extension con adesivo di Chloe’s includono 10 ciocche, che ammontano a 25 grammi di capelli veri. Questo significa ricevere la qualità migliore ad un prezzo molto basso. Le extension adesive sono la moda di oggi, perché sono delicate sui capelli e possono essere riutilizzate a lungo. La qualità incredibile e la generosa quantità di capelli, ti offre un aspetto bello e pieno in poco tempo!

Come fissare le extension adesive?

Il procedimento è facile. Non dovrai utilizzare cera di cheratina, agenti chimici o calore. Dopo un po’ di pratica, il fissaggio richiederà soltanto 30 minuti e avrai un aspetto favoloso a lungo. Se hai ancora dei dubbi sul fissaggio delle extension adesive, ti raccomandiamo di parlare con il tuo parrucchiere. A seconda di quanto te ne prenderai cura e come le fisserai, le extension ti daranno un aspetto fantastico per 4-8 settimane. Puoi riutilizzare i capelli fino a 3 volte. Dopo 3 volte dovrai cambiare la parte adesiva delle extension. A questo punto, sarà importante lavare i capelli e lasciarli asciugare prima di posizionare il nuovo adesivo.

Come prendersi cura delle extension adesive?

Le extension adesive mantengono una buona qualità per 2-3 mesi per ogni fissaggio, questo significa che puoi utilizzarle fino a 9 mesi. Puoi acconciarle e fare le stesse cose che faresti con i tuoi capelli, incluso arricciarle, lisciarle o asciugare con l’asciugacapelli. Proprio come fai con i tuoi capelli!