L’attenzione per le tue extension è una cosa importante. Una cura adeguata prolunga considerevolmente la vita delle extension. Curale bene e dureranno fino ad un anno – o anche di più!

Conserva le extension in una scatola, preferibilmente ermetica. Puoi piegare un po’ le extension, dato che questo crea delle belle onde naturali. In questo modo, potresti riuscire a fissarle senza bisogno di fare la piega. Se desideri che le extension restino lisce, ti raccomandiamo una scatola più grande, dove le extension possano essere conservate completamente distese.

Puoi legare delicatamente le extension insieme con un elastico, ad esempio. L’elastico tiene delicatamente i capelli insieme e, in più, evita che si formino dei nodi.

Quando desideri utilizzare le extension, basterà togliere l’elastico. Raccomandiamo di spazzolare attentamente le extension prima di fissarle. È bene spazzolare individualmente le extension per assicurarti che non ci siano nodi e che appaiano naturali. Inizia a spazzolare le extension delicatamente dal fondo. Poi, accuratamente, risali. Raccomandiamo di usare una spazzola piatta per le extension. Una spazzola piatta è perfetta per i capelli lunghi e, delicatamente, scioglie qualsiasi nodo, senza danneggiare i capelli.

Raccomandiamo di spazzolare ogni volta le extension individualmente prima di fissarle e, dopo averle applicate, spazzolare tutto insieme. Dopo averle tolte e prima di metterle nella scatola, spazzolale di nuovo – questo terrà le extension brillanti e senza nodi.

Prima di applicare l’elastico, tieni le extension in una mano e spazzolale tutte insieme – per assicurarti che non ci siano nodi prima di conservarle nella scatola. È bene lavare le extension ogni due settimane. In tal caso, prima di conservarle nella scatola, lavale delicatamente e lasciale asciugare naturalmente.