Come Fissare le Extension con Clip

Preparazione: Le extension si fissano meglio su capelli asciutti e puliti. Ti preghiamo di pettinare bene i capelli prima di iniziare il procedimento, per accertarti che non ci siano nodi. Le Extension con clip sono incredibilmente semplici da fissare, grazie alle clip in silicone, resistenti e durature, incluse in ogni extension. Queste clip fissano fermamente le extension ai capelli. La clip è facile da aprire e chiudere. 

Capelli posteriori: Inizia con i capelli sul retro della testa. Dividi i capelli a formare una linea retta sul retro della testa. Lega il resto con un mollettone per capelli. Prendi l’extension e spazzola a fondo. Avvicina l’extension alla tua testa e assicurati che sia centrata. Fissa prima la clip centrale. Poi passa a quella di sinistra e quella di destra. Ora continua a fissare le extension andando verso l’alto: separa un’altra sezione di capelli qualche centimetro sopra la prima. Spazzola l’extension, avvicinala alla testa. Fissa prima la clip centrale. Poi la sinistra e la destra. Ripeti il procedimento finché non avrai fissato tutte le extension che vanno sul retro. 

Capelli laterali: Il procedimento di fissaggio delle extension laterali è uguale a quello delle posteriori. Tuttavia, assicurati di trovare la posizione giusta dove fissare le extension. Ad esempio, cinque centimetri sopra l’orecchio è perfetto. Di nuovo, dividi una sezione di capelli in linea retta, lega il resto con un mollettone per capelli. Spazzola l’extension per districare qualsiasi nodo e, come con i capelli posteriori, fissa fermamente la clip ai tuoi capelli. Ripeti il procedimento finché non avrai fissato tutte le extension su entrambi i lati.

Acconciare: Dopo aver fissato tutte le extension, potrai acconciarle come al solito! Legale in un elegante chignon o arricciale in stile vecchia Hollywood – la scelta è tua. L’unico limite è la tua immaginazione!