Come far Armonizzare le Extension con i tuoi Capelli Lisci?

Le nostre bellissime extension, durevoli e di alta qualità, armonizzano con i tuoi capelli in maniera molto naturale. Se hai i capelli lisci, raccomandiamo di seguire i prossimi passi per raggiungere un aspetto unico e naturale. Ti servirà una normale piastra in ceramica e una spazzola per capelli. 

-Dividi i capelli in due parti. Raccomandiamo di cominciare con lo strato più basso per ottenere un risultato uniforme.

-Spazzola la parte che piastrerai. Questo renderà il passaggio della piastra più facile e veloce e vedrai un risultato più uniforme. 

-Prendi i capelli intorno alla spazzola. Applica la piastra dove finiscono i tuoi capelli e iniziano le extension. Piastrali insieme piegandoli verso l’interno, con l’aiuto della spazzola. Fallo su tutto lo strato più basso della testa. Raggiungerai il risultato migliore con una grande spazzola tonda. 

-Spostati verso lo strato superiore dei capelli. Prendi una sezione dei capelli e spazzola. Di nuovo, applica la piastra dove vedi che finiscono i tuoi capelli e iniziano le extension. Con l’aiuto della spazzola, tira e piega delicatamente i capelli verso l’interno. Raccomandiamo di utilizzare una grande spazzola tonda per raggiungere il risultato più naturale.

-Infine, passa la piastra sul resto della testa – o su parti specifiche –, per dare ai capelli un tocco di morbidezza. Ora puoi continuare ad acconciare i capelli, ad esempio, lisciandoli o arricciandoli.

Dopo aver applicato queste semplici tecniche, è virtualmente impossibile vedere dove iniziano le extension e finiscono i tuoi capelli! Con queste extension durature e di alta qualità potrai creare facilmente più volume, lunghezza e brillantezza – assicurati soltanto di scegliere il colore più simile a quello dei tuoi capelli naturali.